La Biblioteca Galattica

Le Recensioni .... delle Recensioni, scrivete qui pareri, critiche, opinioni sulle recensioni della Biblioteca Galattica

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/1/2015, 12:18

Bibliotecario Galattico

Group:
Administrator
Posts:
598

Status:


forza date voi i voti ora :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 14/1/2015, 21:02
Avatar

Gabriel

Group:
Member
Posts:
9,425
Location:
Roma

Status:


Preferisco non leggere recensioni di libri che non ho mai letto. Ma se vuoi posso andarmi a cercare quelle dei libri che ho letto e darti un parere.
 
Top
verdelena1
view post Posted on 20/1/2015, 19:13




Ora ho riletto le due dei libri di Delany che ho appena finito, Nova e Babel-17. In genere, le recensioni sono esaurienti e contengono tutte le informazioni per capire se il libro possa interessarmi o meno, indipendentemente dai voti, che non condivido praticamente mai. Ma questo parla a favore dell'obiettività dei tuoi commenti. Continua così! specool
 
Top
view post Posted on 1/2/2015, 11:42

Bibliotecario Galattico

Group:
Administrator
Posts:
598

Status:


ahhaha :D Ele dai anche tu i tuoi voti nel forum dai :)

CITAZIONE (Gabriel_PB @ 14/1/2015, 21:02) 
Preferisco non leggere recensioni di libri che non ho mai letto. Ma se vuoi posso andarmi a cercare quelle dei libri che ho letto e darti un parere.

La parte commento non spoilera quindi dovrebbe essere letta anche prima di acqustare il libro.. teoricamente dovrebbe essere la parte che permette di capire se ti può piacere o no :)
 
Web  Top
view post Posted on 25/2/2015, 21:57
Avatar

Rocket Girl

Group:
Member
Posts:
110
Location:
A galaxy far away

Status:


Carissimo, io alle tue recensioni do dieci e lode perché è leggendo il tuo sito che poi sono arrivata qua nel forum. Sono molto ben argomentate, poi ovviamente tu hai le tue opinioni personali e non è in base a questo che esprimo il giudizio, quanto invece sulla cura che hai nel fare la recensione di ogni libro, affrontandone tutti gli aspetti senza però spoilerare i punti salienti, né tantomeno annoiare.
La BG è una risorsa importante che è gratuitamente a disposizione di tutti gli appassionati italiani di sf ed è unica nel suo genere: da quando l'ho trovata ho creato una piccola lista in cui appunto tutti i titoli che mi possono interessare, e penso che anche per questo il tuo lavoro certosino meriti il massimo dei voti ;)
 
Top
view post Posted on 1/3/2015, 20:24

Bibliotecario Galattico

Group:
Administrator
Posts:
598

Status:


troppo buona :) :) :)
 
Web  Top
verdelena3
view post Posted on 6/6/2015, 08:27




Ottima la recensione di Delany, La ballata di beta-2.
 
Top
6 replies since 3/1/2015, 12:18   165 views
  Share